Chi Siamo
Progetto "Uniti per Vivere Meglio"
Il progetto “Uniti per vivere meglio” ha come principio generale tutto ciò che riguarda il miglioramento della vita di noi cittadini e delle imprese locali, spesso soffocate dalla globalizzazione. Questo slogan rimane tale se i protagonisti (cittadini e imprese) rimangono passivi e aspettano indicazioni esclusivamente da coloro che hanno l’autorità o definiscono le regole. Le regole sono importanti e devono essere rispettate fin quando non sono ad esclusivo vantaggio di poche persone. La qualità della vita, l’ambiente, la salute, il territorio in cui si vive, sono elementi che spesso rimangono penalizzati da regole che i cittadini subiscono in modo passivo. Ma la società non è composta dai cittadini? Se questo è vero e se ognuno di noi aspira al miglioramento della qualità della vita cosa è possibile fare perché queste regole evitino di soffocare questa aspirazione? Ci possono essere molte risposte a riguardo, una cosa è certa: cambiare lo stile di vita sicuramente può contribuire a migliorare la qualità della vita.
Fai quello che sai fare meglio
Tre Principi Fondamentali
La costruzione di una rete di acquisto di prodotti di alta qualità a km 0/utile con accesso diretto a quanto prodotto in zona. Instaurare collaborazioni e interazioni tra regioni sul territorio italiano.
Stabilità Sociale e Speranza
Sicurezza Economica e Salute
Evoluzione
Di cosa ci occupiamo
Siamo impegnati giornalmente sul territorio grazie a passione, amore e dedizione che i produttori dimostrano nei confronti delle nostre terre